MBA - Master of Business Administration - Umanistica - Traduzione - Italia - Piemonte Formula mista, Durata: Oltre 18 mesi, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration o corsi postlaurea per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita professionale.

Master e corsi in traduzione per laureati in lingue. Programmi di specializzazione per diventare traduttore, interprete, mediatore linguistico, insegnante o occuparsi di traduzione simultanea.

I master postlaurea in formula mista alternano lezioni in aula e fasi di studio a distanza o a livello individuale con approfondimenti attraverso piattaforme di distance o e-learning

Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

  • Tipologia: MBA

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Traduzione

  • Regione: Piemonte

  • Frequenza: Formula mista

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti