MBA - Master of Business Administration - Tecnologia - Telecomunicazioni - Italia - Lombardia - Milano Durata: Oltre 18 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 1° semestre, Fondazione / Accademia, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration per manager, laureati e giovani professionisti interessati a carriera manageriale.

Master in telecomunicazioni per laureati su nuove tecnologie, comunicazione digitale, social media, informazione, telefonia, televisione, radio.

A Milano vengono realizzati innumerevoli master post laurea in ogni disciplina. Inoltre, le molte aziende presenti sul territorio milanese assicurano eccellenti opportunità di carriera.

Master e corsi postlaurea con durata superiore ai 18 mesi  per studenti e laureati che aspirino una carriera in ambito manageriale o di ricerca dopo la laurea, triennale o magistrale

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono scelti da laureati triennali e magistrali perchè forniscono una solida preparazione e specializzazione ad un prezzo sostenibile.

Nel primo semestre iniziano master e corsi postlaurea con lezioni generalmente a gennaio o febbraio.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Telecomunicazioni

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Corporate Communication

Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 09/set/2024

Master in FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Master in Ideazione e Produzione Audiovisiva, Cinematografica e per i media Digitali

Comunicazione è una parola magica e l’immaginazione deve essere allenata. Serve però conoscere a fondo il linguaggio e la tecnologia. Al Master potete conoscere il percorso di un prodotto video, di un content per la TV, per il cinema e i nuovi formati per i new media.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Food and beverage per amanti del gusto
  2. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  3. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  4. Tanti Master in Business dello Sport per creare manager sportivi
  5. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo