MBA - Master of Business Administration - Comunicazione Marketing - Scrittura - Italia - Lazio - Roma Full time, Durata: 7-12 mesi, Età Scuola: < 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration o corsi postlaurea per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita professionale.

Master in scrittura per laureati, specializzazioni legate a produzione editoriale, scrittura creativa, traduzione per blogger, scrittori, copywriter, esperti di comunicazione, correttori di bozze.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Master e corsi postlaurea che durano tra sette e dodici mesi comprendono prevalentemente programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione<

  • Tipologia: MBA

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Scrittura

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Giornalismo

ll Master di I livello in Giornalismo, riconosciuto dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ha come obiettivo la formazione teorica e pratica di futuri giornalisti i quali, al termine di un corso della durata di 24 mesi, potranno accedere all'esame di Stato per l'iscrizione nell'Albo dei Giornalisti.

Università LUMSA
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 20016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 30/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione