MBA - Master of Business Administration - Scienze Economiche - Italia - Veneto - Padova Full time, Durata: 7-12 mesi, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration per manager, laureati e giovani professionisti interessati a carriera manageriale.

Master postlaurea in scienze economiche per laureati in economia, banca, finanza, matematica, analisi e statistica.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno

Master e corsi postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi sono programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master postlaurea con inizio nel secondo semestre cioè solitamente a settembre o ottobre

  • Tipologia: MBA

  • Area: Scienze Economiche

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

International Master of Business Administration

I nostri programmi MBA sono progettati per aiutarti a sviluppare competenze MBA fondamentali in economia manageriale, risorse umane, sviluppo di nuove imprese, strategie di marketing globale, produzione e operazioni, leadership e sviluppo personale. Borse di studio disponibili

CIMBA – University of Iowa
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Treviso - Italia  - 30/set/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti