MBA - Master of Business Administration - Risorse Ambientali - Italia - Veneto - Padova Formula mista, Durata: 4-6 mesi, Fondazione / Accademia, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration o corsi postlaurea per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita professionale.

Questi master postlaurea e corsi di alta formazione in risorse ambientali si rivolgono a laureati interessati a un carriera legata alla sostenibilità dell' ambiente, a energia e territorio.<

I master postlaurea in formula mista alternano lezioni in aula e fasi di studio a distanza o a livello individuale con approfondimenti attraverso piattaforme di distance o e-learning

Frequentare un master postlaurea con durata tra i quattro e i sei mesi assicura una preparazione approfondita. La frequenza delle lezioni per alcuni mesi mira a aiutare il laureato.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Risorse Ambientali

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Frequenza: Formula mista

  • Durata: 4-6 mesi

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Gestione Ambientale Strategica

Il master offre una risposta concreta alla crescente domanda di professionisti ambientali, rilasciando 4 titoli riconosciuti direttamente spendibili nel mondo del lavoro. Il master ha una durata di 11 mesi, novembre-settembre formula weekend.

Università degli Studi di Padova | Dipartimento di Ingegneria Industriale
  • Formula weekend
  • 336 Ore
  • 4322 
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 08/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Padova - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Università e Scuole con master brevi e corsi in umanistica
  2. A Roma i Master in filosofia, sociologia, cultura
  3. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali
  4. I Master in Museologia formano esperti nella gestione dei musei
  5. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica