MBA - Master of Business Administration - Tecnologia - Multimedia - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Costo: < 10.000 €, Inizio: 2° semestre, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration o corsi postlaurea per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita professionale.

Master e corsi in multimedia per laureati interessati a una carriera nella comunicazione visiva, digitale, multimediale. Specializzazioni per appassionati di nuove tecnologie, mobile, social network.

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota sostenibile per il master, inferiore a diecimila euro.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: MBA

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Costo: < 10.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MACU Master Management per lo Sviluppo del Capitale Umano. Innovative mindset for Leading People

Il Master è stato progettato per formare profili in grado di presidiare le attività di gestione e sviluppo delle risorse umane, sia all’interno di imprese, istituzioni pubbliche e non profit, sia presso società specializzate nei servizi per il lavoro.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 25/set/2024

International Master in Marketing Management, Omnichannel and Consumer Analytics

Il programma si concentra su importanti tematiche moderne come il Digital Marketing, l'Omnichannel Marketing e l'Customer Experience, nonché il Bio-Marketing, che include il comportamento dei consumatori e la neuroscienza, grazie alla presenza del Neuroscience and Bioscience Lab.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 20000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master di I e II livello in chimica, biologia, farmacia
  2. I Master in Statistica formano giovani laureati in matematica
  3. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca
  4. Ecco i Master in Astronomia per laureati in discipline scientifiche
  5. I Master in Biotecnologia per diventare ricercatori o lavorare in azienda