MBA - Master of Business Administration - Comunicazione Marketing - Marketing - Italia - Piemonte - Torino Formula weekend, Durata: Oltre 18 mesi, Costo: > 15.000 €, Fondazione / Accademia, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration per manager, laureati e giovani professionisti interessati a carriera manageriale.

Master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali appassionati di web, nuovi media, copywriting, pubblicità.

Sono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Pensati per studenti, laureati che vogliano seguire lezioni nei giorni festivi

Master e corsi postlaurea con durata superiore ai 18 mesi  per studenti e laureati che aspirino una carriera in ambito manageriale o di ricerca dopo la laurea, triennale o magistrale

Master postlaurea con costi > 25.000 € sono programmi di specializzazione per laureati e manager. Richiedono una quota per il master maggiore di venticinquemila euro.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: > 15.000 €

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti