MBA - Master of Business Administration - Comunicazione Marketing - Marketing - Italia - Lombardia - Milano Formula mista, Durata: 13-18 mesi, Costo: < 4.000 €, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration per manager, laureati e giovani professionisti interessati a carriera manageriale.

Master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali appassionati di web, nuovi media, copywriting, pubblicità.

A Milano vengono realizzati innumerevoli master post laurea in ogni disciplina. Inoltre, le molte aziende presenti sul territorio milanese assicurano eccellenti opportunità di carriera.

Master postlaurea in formula mista alternano lezioni in aula e fasi di studio a distanza con approfondimenti attraverso piattaforme di distance o e-learning

Master e corsi  per laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata fino a un anno e mezzo.

Master postlaurea con costi < 4.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze laureati  non abbienti perchè richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro.

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master postlaurea con inizio nel secondo semestre cioè solitamente a settembre o ottobre

  • Tipologia: MBA

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Frequenza: Formula mista

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione