MBA - Master of Business Administration - Umanistica - Letteratura - Italia - Puglia - Bari Formula mista, Costo: < 4.000 €, Università pubblica, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration o corsi postlaurea per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita professionale.

Master in letteratura per laureati su lettere, cultura, storia, lingue. Corsi per critici letterari, scrittori, giornalisti, docenti, mediatori linguistici o traduttori.

I master postlaurea in formula mista alternano lezioni in aula e fasi di studio a distanza o a livello individuale con approfondimenti attraverso piattaforme di distance o e-learning

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota contenuta per il master, inferiore a quattromila euro.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Letteratura

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Frequenza: Formula mista

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Tourism and Hospitality Management - MATOM

Il Master fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality. Il MATOM propone un programma formativo capace di sviluppare gli strumenti utili a un approccio professionale al business.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI  [22]
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 30/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  2. Mba e Master Executive in ambito IT
  3. I Master in Analisi e Programmazione creano esperti informatici per tutte le aziende
  4. I Master in Computer Technology formano i laureati nel settore ICT
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing