MBA - Master of Business Administration - Scienze Sociali - Integrazione Sociale - Italia - Lazio - Roma Durata: 4-6 mesi, Costo: < 10.000 €, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master in business administration o MBA per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con esperienza lavorativa. Corsi postlaurea per uomini e donne con ambizioni di carriera da manager.

Master in integrazione sociale per laureati e professionisti interessati a un corso su cittadinanza, società, diritti umani, interculturalità, sviluppo, coesione sociale, peace keeping.

Master postlaurea che durano da quattro a sei mesi aiutano i laureati e giovani professionisti a completare la specializzazione: sono percorsi che avvicinano in pochi mesi al mondo del lavoro

Un costo < 10.000 € è interessante per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote da qualche centinaio a qualche migliaio di euro.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Scienze Sociali

  • Categoria: Integrazione Sociale

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Durata: 4-6 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Advanced Public and Cultural Diplomacy for International Relations - MAPCD

The Master’s ambition and goal is to train not only skilled professionals with multidisciplinary competences for the challenging scenarios we are facing today, but most of all, “Citizens of the World” with a vision and a commitment to create bridges across cultures for dialogue and peace building.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione