MBA - Master of Business Administration - Tecnologia - ICT - Italia - Lombardia Durata: 13-18 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Introduzione

MBA o master in business administration ovvero percorsi postlaurea per laureati e giovani professionisti con esperienza lavorativa pregressa e ambizioni da manager. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze, uomini e donne interessati a acquisire competenze legate alla gestione delle risorse umane, alla leadership e visione strategica dell'organizzazione e gestione d'impresa.

Ict o information and communication technology è l'area dei master postlaurea che comprende corsi su tecnologia, telecomunicazione, informazione, web, media, rete. Laureati triennali o magistrali e giovani professionisti diventano studenti di questi programmi di specializzazione per acquisire competenze su comunicazione, telecomunicazioni, computer, sistemi audio-video e software.

La Lombardia offre una eccellente e varia offerta formativa di master post-laurea. Sono moltissimi i giovani laureati (anche stranieri) che giungono i Lombardia per frequentare un master in vari ambiti come quello economico, del marketing, della finanza, della Moda, del fashion design, dell'arte e della comunicazione

Master e corsi  postlaurea rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi dopo la laurea triennale o magistrale per completare la preparazione. Gli allievi di questi master sono quindi ragazzi e ragazze, uomini e donne che siano pronti a frequentare un percorso di formazione che può durare anche quattordici, quindici mesi fino a un anno e mezzo.

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche migliaio fino a quindicimila euro per un corso di perfezionamento è una spesa ragionevole.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: ICT

  • Regione: Lombardia

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MACU Master Management per lo Sviluppo del Capitale Umano. Innovative mindset for Leading People

Il Master è stato progettato per formare profili in grado di presidiare le attività di gestione e sviluppo delle risorse umane, sia all’interno di imprese, istituzioni pubbliche e non profit, sia presso società specializzate nei servizi per il lavoro.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 25/set/2024

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Museologia formano esperti nella gestione dei musei
  2. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali
  3. I Master su beni culturali e patrimonio artistico
  4. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  5. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica