MBA - Master of Business Administration - Arti Creative - Grafica - Italia - Lazio - Roma Costo: < 4.000 €, Inizio: 2° semestre, Fondazione / Accademia, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration o corsi postlaurea per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita professionale.

Master in grafica per laureati e giovani professionisti su tecniche, software e strumenti per la rappresentazione grafica di siti, eventi, brand, prodotti. Corsi per copywriter, web o visual designer.

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota contenuta per il master, inferiore a quattromila euro.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: MBA

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Grafica

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Costo: < 4.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.

Uninform Group
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI 1
  • 3600 
  • In partenza ONLINE  - 23/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti