Con il termine MBA si identificano i master in business administration per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Agli allievi degli MBA è richiesta una precedente esperienza professionale. In cambio vengono trasferite conoscenze e competenze per ruoli dirigenziali e di leadership.
L'alta formazione trasferita attraverso questi master e corsi postlaurea in gestione aziendale assicura ai laureati, triennali o magistrali, ruoli direzionali e manageriali in ambito vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO presso aziende, istituzioni, organizzazioni non profit e enti legati alla pubblica amministrazione.
Un Master of Business Administration in lingua inglese, con formula ibrida (in presenza, online o un mix), supportato da Borse di studio fino al 50%. Ogni anno 10 paesi in aula e un forte legame con le imprese, certificato AMBA-Association of MBAs e ASFOR. Uno dei TOP MBA in Europa - QS MBA Ranking.
L'EMBA è un Master con Formula Weekend, in italiano, pensato per chi lavora: approccio concreto, flessibile e personalizzabile. Certificato ASFOR in Italia e Association of MBAs-AMBA nel mondo, uno dei soli 4 in Italia.
In Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Knowledge Partnership con primarie Aziende, le migliori Law Firm e la Divisione Legale di Accenture per l’innovazione in Legal Tech. Approccio pratico con numerosi case study e modelli contrattuali. Ultimi giorni -30% fino al 7 gennaio
MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Master universitario online in “Intercultural Competence and Management - Mediazione Interculturale, Comunicazione e Gestione dei Conflitti” – con tre weekend di lezioni in presenza. Il Master è diretto dal Prof. Agostino Portera, ordinario di Pedagogia Interculturale all'Università di Verona.
Questo Master forma professionisti in grado di occuparsi dell'organizzazione e gestione delle risorse umane. Le quote di partecipazione al Master variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.