MBA - Master of Business Administration - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Lombardia - Milano Part time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 1° semestre, Fondazione / Accademia, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Master in business administration o MBA per laureati  e giovani professionisti con esperienza lavorativa e ambizioni di carriera da manager.

Master in editoria per laureati appassionati di scrittura, libri, grafica. Programmi per ragazzi e futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger.

A Milano troviamo molte Università e Business School che offrono master post laurea in ogni disciplina (particolarmente importanti quelli in discipline economiche e in comunicazione).

Gli allievi dei master part time o tempo parziale seguono lezioni di mezza giornata o con struttura verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese.

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € per un master postlaurea rivolto a ragazzi e ragazze laureati triennali e magistrali è un investimento contenuto.

Master e corsi postlaurea con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: MBA

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Frequenza: Part time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Master in Professione Editoria (libri, periodici, web)

Un percorso consolidato per progettare e realizzare libri, ebook, audiolibri e contenuti digitali di qualità. Un approccio eminentemente pratico, guidato da professionisti del settore, per un rapido inserimento nel mondo del lavoro.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 20/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 02/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Fashion per lavorare nel mondo della moda
  2. Master in fashion design,moda e spettacolo a Milano
  3. Master Storia, Cultura, Beni Culturali a Roma, Milano, Napoli
  4. Con i Master in Design Management si creano i nuovi manager creativi
  5. Tanti i Master in Design della Moda per chi vuole lavorare nel settore fashion