MBA - Master of Business Administration - Scienze Economiche - Economia - Italia - Sicilia - Catania Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Università privata, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Master in business administration o MBA per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con esperienza lavorativa. Corsi postlaurea per uomini e donne con ambizioni di carriera da manager.

Frequentare un master o corso postlaurea in economia consente ai laureati di specializzarsi in ambito economico su bilanci, sistemi di domanda e offerta del mercato, vendite, costi e consumi.

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro

  • Tipologia: MBA

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Economia

  • Regione: Sicilia

  • Città: Catania

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Finanza, Auditing e Controllo di Gestione

Il Master è finalizzato a fornire competenze contabili, finanziarie e fiscali ed eroga 90 CF per gli iscritti al CNDCEC. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI
  • 3800 
  • In partenza Milano - Italia  - 19/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Napoli - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Firenze - Italia
  • Venezia - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  2. Mba e Master Executive in ambito IT
  3. I Master in Analisi e Programmazione creano esperti informatici per tutte le aziende
  4. I Master in Computer Technology formano i laureati nel settore ICT
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing