MBA - Master of Business Administration - Gestione Aziendale - E-Business - Italia - Lazio - Roma Full time, Durata: 13-18 mesi, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

MBA o master in business administration: percorsi postlaurea per giovani professionisti interessati a una carriera da manager. Programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze laureati.

Master e corsi in e-business per laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze interessati a diventare esperti nelle vendite online, nel business internazionale via internet, nell'e-commerce.

Un master full time richiede impegno a tempo pieno. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata.

Master e corsi  rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata quattordici, quindici mesi

  • Tipologia: MBA

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: E-Business

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 13-18 mesi

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

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Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

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