MBA - Master of Business Administration - Organizzazione Aziendale - Direzione - Italia - Piemonte - Torino Part time, Costo: < 4.000 €, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration o corsi postlaurea per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita professionale.

Master in direzione per laureati che trasferiscono le competenze per ricoprire ruoli manageriali: capacità strategiche, conoscenze amministrative e gestionali, doti relazionali e di leadership.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti con lezioni di mezza giornata oppure a part time verticale

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota contenuta per il master, inferiore a quattromila euro.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Direzione

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 4.000 €

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Intensive Master in Business Management

Il Master, creato in collaborazione con SAA – School of Management dell’Università di Torino e accreditato ASFOR, è stato pensato per acquisire o perfezionare le proprie competenze manageriali con l'obiettivo di raggiungere nuovi traguardi professionali.

INFOR ELEA
  • Full time
  • SI
  • Finanziato
  • In partenza Torino - Italia  - 02/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. I migliori Master in Controllo Amministrativo formano manager esperti in gestione
  2. I Master in Certificazione formano professionisti certificatori per le aziende
  3. I Master in Assessment specializzano i professionisti del settore HR
  4. Tanti Master in Direzione e Gestione d'Impresa per formare manager aziendali
  5. Ecco i Master in Gestione Organizzativa per i nuovi manager aziendali