MBA - Master of Business Administration - Comunicazione Marketing - Italia - Piemonte - Torino Part time, Inizio: 2° semestre, Università privata, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

MBA o master in business administration: percorsi postlaurea per giovani professionisti interessati a una carriera da manager. Programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze laureati.

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, relazioni pubbliche

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma con lezioni di mezza giornata o con struttura verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese.

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre con inizio solitamente a settembre o ottobre<

  • Tipologia: MBA

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Part time

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti