Con il termine MBA si indicano i master in business administration per manager, laureati e giovani professionisti interessati a carriera manageriale.
Master postlaurea in comunicazione marketing per laureati con passione per web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità, relazioni pubbliche.
La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno
Master postlaurea con costi > 25.000 € sono programmi di specializzazione per laureati e manager. Richiedono una quota per il master maggiore di venticinquemila euro.
Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master postlaurea con inizio nel secondo semestre cioè solitamente a settembre o ottobre
Il Master MIBS, diversamente da altri master simili, combina in modo originale le tradizionali competenze di international business con quelle più innovative del digital marketing, formando cosi una figura più completa nel gestire la crescita internazionale delle piccole e medie imprese.
Il Master in Tourism Management è un Master Universitario di I livello che mira a preparare giovani laureati allo sviluppo di competenze distintive offrendo le migliori opportunità per intraprendere una carriera internazionale nel turismo.
Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.