MBA - Master of Business Administration - Gestione Aziendale - Commercio - Italia - Lazio - Roma Costo: > 15.000 €, Inizio: 1° semestre, Università privata, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

MBA o master in business administration: percorsi postlaurea per giovani professionisti interessati a una carriera da manager. Programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze laureati.

Tra le carriere a disposizione dei laureati con master in commercio si annoverano agenti, intermediari, import-export manager, account, responsabili commerciali, project o area manager.

Master postlaurea con costi > 25.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali o giovani manager dal prezzo ragguardevole ma che facilitano il percorso di carriera.

Il primo semestre comprende i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Costo: > 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management

The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti