MBA - Master of Business Administration - Gestione Aziendale - Commercio - Italia - Campania - Napoli Costo: > 15.000 €, Università privata, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration o corsi postlaurea per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita professionale.

Master e corsi postlaurea in commercio si rivolgono a laureati triennali o magistrali e futuri agenti, intermediari, account, project o area manager e esperti di gestione degli scambi internazionali.

Un costo > 25.000 € è considerevole per un master postlaurea. Questi corsi per laureati e giovani manager richiedono oltre venticinquemila euro per la specializzazione.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Regione: Campania

  • Città: Napoli

  • Costo: > 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Management delle Risorse Umane

Questo Master forma professionisti in grado di occuparsi dell'organizzazione e gestione delle risorse umane. Le quote di partecipazione al Master variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI
  • 4300 
  • In partenza Milano - Italia  - 12/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Pescara - Italia
  • Torino - Italia
  • Bologna - Italia
  • Catania - Italia
  • Firenze - Italia
  • ONLINE
  • Venezia - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti