MBA - Master of Business Administration - Ricerca Sviluppo - Biologia - Italia - Lazio - Roma Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 10.000 €, N° Studenti: > 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration o corsi postlaurea per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita professionale.

Master in biologia: corsi per laureati appassionati di scienza, natura, mondo vegetale e animale, genetica, organismi viventi, agraria, zoologia che aspirano a una carriera come ricercatori o biologi.

Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota sostenibile per il master, inferiore a diecimila euro.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Biologia

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • N° Studenti: > 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Quality Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza

Selezioni aperte per la 87^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.

Uninform Group
  • Full time
  • 1220 Ore
  • SI 1
  • 4000 
  • In partenza ONLINE  - 23/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti