Elenco MBA in Bilancio in Milano Master of Business Administration in Italia - area Organizzazione Aziendale

Introduzione

Con il termine MBA si identificano i master in business administration per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Agli allievi degli MBA è richiesta una precedente esperienza professionale. In cambio vengono trasferite conoscenze e competenze per ruoli dirigenziali e di leadership.

A Milano troviamo molte Università che offrono master post laurea in ogni disciplina. Sono presenti anche numerose business school. Tra i master realizzati segnaliamo quelli in discipline economiche, giuridiche, in comunicazione, nel marketing oltre alla moda e al design. Non mancano eccellenti master in risorse umane. Le prospettive occupazioneli dei giovani laureati che frequentano master a Milano sono ottime.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Bilancio

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Part-time MBA Milan

L'MBA part-time a Milano ti aiuterà a vedere il mondo in un modo diverso, come un luogo in cui creatività, resilienza ed esperienza reale giocano un ruolo chiave nel successo.

Luiss Business School
  • Formula weekend
  • 16 Mesi
  • SI
  • 30000 
  • In partenza Milano - Italia  - 08/nov/2024

International MBAs

Presso la Graduate School of Management del Politecnico di Milano progettiamo i nostri MBA per fornirti una visione completa di un'azienda o impresa e tutte le competenze di cui avrai bisogno sia oggi che in futuro. Non offriamo solo programmi altamente flessibili e personalizzati.

POLIMI Graduate School of Management
  • Part time
  • 38000 
  • Milano - Italia
  •  Video
Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

Master di primo livello in Business Administration by Artificial Intelligence

Un programma formativo biennale di circa mille ore di docenza che integra competenze manageriali avanzate con tecnologie emergenti di AI. Forma decisori in grado di rispondere a contesti competitivi tramite l’integrazione tra STRATEGIA, MARKETING, FINANZA E CONTROLLO