MBA - Master of Business Administration - Umanistica - Beni Culturali - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Durata: 13-18 mesi, Costo: < 10.000 €, Università privata, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

MBA o master in business administration: percorsi postlaurea per giovani professionisti interessati a una carriera da manager. Programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze laureati.

Master in beni culturali per laureati: specializzazioni su valorizzazione del patrimonio storico ed artistico per esperti di comunicazione, organizzazione eventi e mostre, curatori museali o manager.

Master e corsi  rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata quattordici, quindici mesi

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un costo abbastanza contenuto per un master rivolto a laureati triennali e magistrali.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Beni Culturali

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea.

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione