MBA - Master of Business Administration - Scienze Economiche - Auditing - Italia - Piemonte - Torino Full time, Durata: Oltre 18 mesi, Università pubblica, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration per manager, laureati e giovani professionisti interessati a carriera manageriale.

Master in auditing per laureati, auditor o revisori su sistemi di gestione, revisione di conti, certificazione dei bilanci, controllo dell’amministrazione.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno

Master e corsi postlaurea con durata superiore ai 18 mesi  per studenti e laureati che aspirino una carriera in ambito manageriale o di ricerca dopo la laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: MBA

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Auditing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti