MBA - Master of Business Administration - Scienze Economiche - Assicurazione - Italia - Toscana - Firenze Formula weekend, Durata: 7-12 mesi, N° Studenti: > 5.000, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration o corsi postlaurea per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita professionale.

Master e corsi in assicurazione per laureati e giovani professionisti su analisi del rischio, coperture e prodotti presenti sul mercato. Specializzazioni per assicuratori, broker o intermediari.

Frequentare master nel weekend significa impiegare il fine settimana, il sabato e la domenica seguendo le lezioni. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono ragazzi, studenti e giovani laureati

Master e corsi postlaurea che durano tra sette e dodici mesi comprendono prevalentemente programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione<

  • Tipologia: MBA

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Assicurazione

  • Regione: Toscana

  • Città: Firenze

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 7-12 mesi

  • N° Studenti: > 5.000

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Finance

L'Executive Master in Finance fornisce una preparazione completa sulla materia finanziaria, affrontando i temi di maggiore interesse sia per le istituzioni creditizie che per quelle finanziarie.

ISB - Istituto Studi Bancari
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 3200 
  • In partenza Bologna - Italia  - 05/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione