MBA - Master of Business Administration - Arti Creative - Arte - Italia - Piemonte - Torino Part time, Durata: 6-30 gg, N° Studenti: < 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration o corsi postlaurea per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita professionale.

Laureati, artisti, appassionati di cultura e storia scelgono un master postlaurea in arte per acquisire competenze in ambito artistico e diventare curatori museali, manager o restauratori di opere.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti con lezioni di mezza giornata oppure a part time verticale

Master postlaurea con durata da sei a trenta giorni sono corsi di specializzazione per laureati e professionisti per acquisire competenze specifiche in meno di un mese.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Arte

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 6-30 gg

  • N° Studenti: < 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Corso di formazione continua CLO3D - Fashion Design Software

Il software CLO3D offre soluzioni che permettono ai designer, che operano nel settore moda e accessori, di innovare e ottimizzare i processi di sviluppo del prodotto. L’obiettivo del corso è approfondire le conoscenze del software per rendere concreta la progettazione tridimensionale in ambito moda.

IED | IED Moda
  • Part time
  • 5 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 04/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione