MBA - Master of Business Administration - Umanistica - Archeologia - Italia - Piemonte - Torino Full time, Inizio: 2° semestre, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration o corsi postlaurea per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita professionale.

Master in archeologia per laureati. Programmi per futuri archeologi su valorizzazione del patrimonio culturale, storico e architettonico, conservazione e restauro di opere, siti archeologici.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: MBA

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Archeologia

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  2. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  3. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  4. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  5. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento