MBA - Master of Business Administration - Umanistica - Archeologia - Italia - Piemonte - Torino Durata: 13-18 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Università privata, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration per manager, laureati e giovani professionisti interessati a carriera manageriale.

Master in archeologia per laureati, archeologi, esperti nella valorizzazione del patrimonio culturale, conservazione e restauro di opere, siti archeologici.

Master e corsi  per laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata fino a un anno e mezzo.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono scelti da laureati triennali e magistrali perchè forniscono una solida preparazione e specializzazione ad un prezzo sostenibile.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Archeologia

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione