MBA - Master of Business Administration - Ricerca Sviluppo - Alimentazione - Italia - Toscana - Pisa Durata: Oltre 18 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Introduzione

MBA o master in business administration ovvero percorsi postlaurea per laureati e giovani professionisti con esperienza lavorativa pregressa e ambizioni da manager. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze, uomini e donne interessati a acquisire competenze legate alla gestione delle risorse umane, alla leadership e visione strategica dell'organizzazione e gestione d'impresa.

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti futuri manager o ricercatori  disposti quindi a spendere oltre un anno e mezzo - in alcuni casi sino a due anni -  per una ulteriore specializzazione.

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche migliaio fino a quindicimila euro per un corso di perfezionamento è una spesa ragionevole.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Alimentazione

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master CARDIO_PET - Cardiologia del cane e del gatto

Il Master Cardio_Pet è finalizzato a fornire al Medico Veterinario ampie nozioni teorico-pratiche di cardiologia del cane e del gatto. Destinatari: Laureati in Medicina Veterinaria abilitati all’esercizio della professione di Medico Veterinario

Consorzio Universitario in Ingegneria per la Qualità e l'Innovazione - QUINN
  • Full time
  • SI 10
  • 5500 
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 15/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti