MBA - Master of Business Administration - Scienze Economiche - Accounting - Italia - Toscana - Pisa Formula weekend, Durata: 13-18 mesi, Business School, N° Studenti: < 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

MBA o master in business administration: percorsi postlaurea per giovani professionisti interessati a una carriera da manager. Programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze laureati.

Laureati triennali o magistrali in economia saranno, grazie a un master o corso postlaurea in accounting, futuri uomini e donne con carriera nell'area amministrazione, contabilità o ragioneria.

Sono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Pensati per studenti, laureati triennali e magistrali che vogliano seguire lezioni nei giorni festiviMaster e corsi  rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata quattordici, quindici mesi

  • Tipologia: MBA

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Accounting

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 13-18 mesi

  • Tipo Scuola: Business School

  • N° Studenti: < 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Direzione Amministrativa, Finanza e Controllo

Online in live streaming o Firenze o Bologna. 10 incontri al sabato un percorso completo per chi aspira a posizioni manageriali all’interno della Direzione Amministrativa, Finanza e Controllo. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Executy
  • Formula weekend
  • 10 Giorni
  • SI 30  [3]
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 14/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia
  • Bologna - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti