Master e corsi in matematica sono rivolti a laureati triennali o magistrali in discipline scientifiche, solitamente in matematica, e offrono agli studenti la possibilità di specializzarsi in aspetti mirati della materia. Ragazzi e ragazze con passione per logica, numeri, calcoli, regole e espressioni scelgono un programma di perfezionamento in matematica proprio per completare la propria preparazione e aspirare a ruoli di responsabilità sia all'interno di un'azienda, occupandosi ad esempio di amministrazione, finanza o informatica, piuttosto che proseguire il percorso di ricerca che porta solitamente al ruolo di matematico, scienziato, ricercatore.
Il Master si rivolge a chi desideri intraprendere una carriera manageriale nei settori Farmaceutico e Healthcare. Le quote di partecipazione al Master variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Questo master offre una preparazione approfondita sulla chirurgia transvaginale per ginecologi interessati nell'apprendimento o perfezionamento delle tecniche chirurgiche. Gli incontri si svolgeranno tra la sede di Pisa e la sede di Catania.
Incontra il Master in Food Quality Management and Communication dell’Università di Pisa! Il 15 novembre 2024 alle ore 17:00 si terrà il 2° Open Day aperto a tutti gli interessati.
Questo master fornisce una formazione avanzata in neurofisiologia clinica, approfondendo le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per operare nell'ambito della diagnosi e del trattamento di patologie del sistema nervoso.
Questo master offre un percorso avanzato dedicato alla gestione dei supporti cardio-respiratori extracorporei in chirurgia toracica e trapiantologica.
Questo master offre un percorso triennale di studio che integra teologia, psicologia e neuroscienze per formare professionisti dedicati al ben-essere psicofisico e spirituale delle persone.
Questo master offre un approccio interdisciplinare alla Psico-oncologia, promuovendo competenze per integrare il lavoro di équipe nell'assistenza al paziente oncologico e alle famiglie.