Master - Gestione Aziendale - Vendite - Italia - Lazio - Roma Formula weekend, Durata: Oltre 18 mesi, Costo: > 15.000 €, Università privata, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze che vogliono acquisire nuove conoscenze e completare la  specializzazione.

Master in vendite per laureati che vogliano diventare venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area.

Sono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Pensati per studenti, laureati che vogliano seguire lezioni nei giorni festivi

Master e corsi postlaurea con durata superiore ai 18 mesi  per studenti e laureati che aspirino una carriera in ambito manageriale o di ricerca dopo la laurea, triennale o magistrale

Master postlaurea con costi > 25.000 € sono programmi di specializzazione per laureati e manager. Richiedono una quota per il master maggiore di venticinquemila euro.

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: > 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management

The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  2. Tanti i Master in Business Management per una brillante carriera in azienda
  3. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  4. I Master in Export aiutano le imprese nell’internazionalizzazione
  5. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali