Master - Gestione Aziendale - Vendite - Italia - Lombardia - Milano Part time, Durata: 7-12 mesi, Inizio: 1° semestre, Età Scuola: < 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliono acquisire nuove conoscenze e completare la  specializzazione.

Agenti, procacciatori, venditori, capi area: questi i profili professionali formati dai master in vendite. Corsi per laureati e professionisti su tecniche di vendita, contratti, campagne sconti.

A Milano troviamo molte Università e Business School che offrono master post laurea in ogni disciplina. Tra i master segnaliamo quelli in discipline economiche, giuridiche, in comunicazione, nel marketing oltre alla moda e al design.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma con lezioni di mezza giornata o con struttura verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese.

Frequentare master postlaurea con durata tra sette e dodici mesi richiede a laureati e giovani professionisti un impegno che può variare da 7 mesi a un anno

Il primo semestre comprende i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio.

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Inizio: 1° semestre

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 02/ott/2024

Master di I livello in Direzione delle Imprese Locali e Globali (global business)

Il Master forma imprenditori, manager e aspiranti tali in grado di dirigere le imprese in modo professionale ed innnovativo, sia quelle operanti sia sui mercati nazionali che internazionali (europei e non europei).

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 3500 
  • Scadenza iscrizioni Brescia - Italia  - 30/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  4. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  5. Master in Food and beverage per amanti del gusto