Master - Gestione Aziendale - Vendite - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Part time, Durata: Oltre 18 mesi, Università pubblica

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati, triennali o magistrali, di partecipare alle lezioni con altri ragazzi e ragazze interessati a migliorare la propria specializzazione.

Master in vendite per laureati che vogliano diventare venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area. Corsi su tecniche di vendita, contratti, strategie legate al brand, campagne marketing.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati disposti a spendere oltre un anno e mezzo sino a due tre anni

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Part time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Tipo Scuola: Università pubblica

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Business Administration – MBA

Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Executy
  • Formula weekend
  • 22 Giorni
  • SI 30  [3]
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 14/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Ingegneria Aeronautica per brillanti laureati in Ingegneria
  2. Master in Architettura, Design e Progettazione in Lombardia
  3. I Master in Ingegneria e Tecnologia specializzano i laureati in discipline tecniche
  4. Ecco i Master in Robotica per diventare esperti nel settore dell'automazione
  5. Master in Ingegneria Elettrotecnica: ricerca ed innovazione al centro della formazione postlaurea