I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze che vogliono acquisire nuove conoscenze e completare la specializzazione.
Master in telecomunicazioni per laureati su nuove tecnologie, comunicazione digitale, social media, informazione, telefonia, televisione, radio.
La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno
Master postlaurea con costi < 4.000 € sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze laureati non abbienti perchè richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro.
Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master postlaurea con inizio nel secondo semestre cioè solitamente a settembre o ottobre
Master in Alto Apprendistato, di durata biennale e rivolto a laureati/e, con assunzione dall’inizio del master da parte di aziende con sede operativa in Piemonte interessate ad accellerare la digitalizzazione e l'automazione dei processi.
Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.