Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati, triennali o magistrali, di partecipare alle lezioni con altri ragazzi e ragazze.
Master in telecomunicazioni per laureati su comunicazione digitale, social media, informazione, nuove tecnologie, telefonia, televisione.
Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali
Un costo < 4.000 € è relativamente modico per un master postlaurea per laureati disposti a spendere cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso.&
Il secondo semestre laureati e giovani ragazzi e ragazze possono seguire master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre
Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.