I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze che vogliono acquisire nuove conoscenze e completare la specializzazione.
Master in telecomunicazioni per laureati su nuove tecnologie, comunicazione digitale, social media, informazione, telefonia, televisione, radio.
La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno
Master postlaurea con costi < 4.000 € sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze laureati non abbienti perchè richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro.
Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master postlaurea con inizio nel secondo semestre cioè solitamente a settembre o ottobre
Master in Alto Apprendistato, di durata biennale e rivolto a laureati/e, con assunzione dall’inizio del master da parte di aziende con sede operativa in Piemonte interessate ad accellerare la digitalizzazione e l'automazione dei processi.
Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.
Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.