Master - Tecnologia - Italia - Toscana - Pisa Full time, Durata: Oltre 18 mesi, Inizio: 2° semestre, Università pubblica, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati, triennali o magistrali, di partecipare alle lezioni con altri ragazzi e ragazze.

Master e corsi postlaurea in tecnologia sono programmi di alta formazione per studenti, laureati che ricerchino una specializzazione in ambito nuove tecnologie, web, telecomunicazioni.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali

Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due-tre anni di programma dopo la laurea è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri ricercatori

Il secondo semestre laureati e giovani ragazzi e ragazze possono seguire master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master

  • Area: Tecnologia

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  2. Tanti i Master in Business Management per una brillante carriera in azienda
  3. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  4. I Master in Export aiutano le imprese nell’internazionalizzazione
  5. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali