Master - Tempo libero - Ristorazione HO.RE.CA - Italia - Veneto - Padova Full time, Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 4.000 €, Scuola di Formazione, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze che vogliono acquisire nuove conoscenze e completare la  specializzazione.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno

Master e corsi postlaurea con durata superiore ai 18 mesi  per studenti e laureati che aspirino una carriera in ambito manageriale o di ricerca dopo la laurea, triennale o magistrale

Master postlaurea con costi < 4.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze laureati  non abbienti perchè richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro.

  • Tipologia: Master

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Ristorazione HO.RE.CA

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Tourism Management -Major of Master in International Management

Il Master in Tourism Management è un Master Universitario di I livello che mira a preparare giovani laureati allo sviluppo di competenze distintive offrendo le migliori opportunità per intraprendere una carriera internazionale nel turismo.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Belluno - Italia  - 03/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione