Master - Organizzazione Aziendale - Risorse Umane - Italia - Veneto - Padova Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 1° semestre, Università pubblica, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Gli allievi di master postlaurea sono laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la specializzazione ma anche giovani professionisti, diplomati e disoccupati.

Gli studenti di master postlaurea in risorse umane sono laureati interessati a diventare hr manager, esperti di selezione e sviluppo del personale o responsabili valorizzazione del capitale umano.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali con prezzi ragionevoli, tra cinquemila e quindicimila euro.&am

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio e febbraio.

  • Tipologia: Master

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Risorse Umane

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Business and Management - MBM

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Università degli Studi di Padova
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Padova - Italia  - 26/ago/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione