Master - Comunicazione Marketing - Pubblicità - Italia - Veneto - Padova Formula mista, Durata: 6-30 gg, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati, triennali o magistrali, di partecipare alle lezioni con altri ragazzi e ragazze interessati a migliorare la propria specializzazione.

Master e corsi in pubblicità per laureati: specializzazioni su strategie di marketing, spot pubblicitari, campagne promozionali legate a brand, prodotti, servizi per copywriter e pubblicitari.

Con il termine formula mista si intendono master e corsi postlaurea per laureati triennali e magistrali con didattica frontale in aula e fasi di studio individuale a distanza, in distance learning
&a

Seguire un master postlaurea per una settimana o un mese consente a laureati e giovani professionisti di colmare specifiche lacune in un periodo di tempo che va dai sei ai trenta giorni.

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Frequenza: Formula mista

  • Durata: 6-30 gg

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Business and Management - MBM

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Università degli Studi di Padova
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Padova - Italia  - 26/ago/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  3. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  4. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  5. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione