Master - Comunicazione Marketing - Pubblicità - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Full time, Durata: Oltre 18 mesi, Età Scuola: < 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Gli allievi di master postlaurea sono laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la specializzazione ma anche giovani professionisti, diplomati e disoccupati.

Master in pubblicità per laureati creativi e interessati a una carriera nel marketing e pubblicità di brand, prodotti, servizi. Programmi per copywriter, pubblicitari, brand manager.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Business Administration – MBA

Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Executy
  • Formula weekend
  • 22 Giorni
  • SI 30  [3]
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 14/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  2. Tanti i Master in Business Management per una brillante carriera in azienda
  3. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  4. I Master in Export aiutano le imprese nell’internazionalizzazione
  5. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali