Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati sia triennali che magistrali di seguire le lezioni insieme ad altri ragazzi e ragazze, uomini e donne che come loro vogliono acquisire competenze specifiche in un determinato ambito e migliorare la propria specializzazione. Sono corsi di perfezionamento per giovani professionisti ma anche diplomati e disoccupati.
Master e corsi postlaurea in pubbliche relazioni formano laureati triennali o magistrali e giovani professionisti in ambiti legati alla comunicazione pubblica e istituzionale, all'organizzazione di eventi, alle relazioni internazionali e politiche. Ragazzi e ragazze seguono questi programmi di specializzazione per poter iniziare una carriera nelle relazioni pubbliche anche in qualità di relatore pubblico, comunicatore, spin doctor.
Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche migliaio fino a quindicimila euro per un corso di perfezionamento è una spesa ragionevole.
Organizzare un evento, un convegno, una convention o un meeting, promuovere un marchio, un´azienda o avviare una campagna pubblicitaria è un lavoro estremamente stimolante, che coinvolge e richiama le capacità progettuali e creative di chi è coinvolto nella realizzazione.
Il primo Master in Italia dedicato all'hotellerie a 360° con sede a Roma. Attestato riconosciuto a livello Europeo: ogni studente potrà richiedere l'attestato di qualificazione legalmente valido. Aziende partner internazionali a disposizione dei nostri studenti con il 92% di placement.
Il Master nasce in risposta a urgenti “medical need” terapeutici. Da quest’anno include prospettive farmaceutiche innovative in Space Biology e Data Management & AI. L’offerta di stage in industrie farmaceutiche nazionali/internazionali si può trasformare in ottime opportunità lavorative
Luxury Management is one of the majors of the Luiss Business School Master’s Degree Programme in International Management and is a unique learning experience aimed at young graduates motivated to become managers in the luxury industry.
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.