Master - Comunicazione Marketing - Pubbliche Relazioni - Italia - Toscana - Pisa Part time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 1° semestre, Business School, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze che vogliono acquisire nuove conoscenze e completare la  specializzazione.

Gli allievi dei master in pubbliche relazioni sono laureati che lavoreranno in qualità di pr, relatore pubblico, comunicatore, spin doctor.

Master part time per laureati e giovani professionisti. La frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono scelti da laureati triennali e magistrali perchè forniscono una solida preparazione e specializzazione ad un prezzo sostenibile.

Nel primo semestre iniziano master e corsi postlaurea con lezioni generalmente a gennaio o febbraio.

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Frequenza: Part time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Pisa - Italia  - 07/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Università e Scuole con master brevi e corsi in umanistica
  2. A Roma i Master in filosofia, sociologia, cultura
  3. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali
  4. I Master in Museologia formano esperti nella gestione dei musei
  5. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica