Master - Comunicazione Marketing - Pubbliche Relazioni - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Formula weekend, Inizio: 1° semestre, Università pubblica, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Gli allievi di master postlaurea sono laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la specializzazione ma anche giovani professionisti, diplomati e disoccupati.

Master in pubbliche relazioni formano laureati e giovani professionisti in comunicazione pubblica e istituzionale, organizzazione di eventi, relazioni internazionali, pubbliche e politiche.

Frequentare master nel weekend significa impiegare il fine settimana, il sabato e la domenica seguendo le lezioni. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono ragazzi, studenti e giovani laureati

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio e febbraio.

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Formula weekend

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea.

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master di I e II livello in chimica, biologia, farmacia
  2. I Master in Statistica formano giovani laureati in matematica
  3. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca
  4. Ecco i Master in Astronomia per laureati in discipline scientifiche
  5. I Master in Biotecnologia per diventare ricercatori o lavorare in azienda