Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.
Master e corsi in multimedia per laureati triennali o magistrali interessati a una carriera in ambito comunicativo: realizzazione di film, suoni, immagini e le relative elaborazioni elettroniche sono alcuni degli argomenti trattati durante questi percorsi di perfezionamento. Ragazzi e ragazze appassionati di nuove tecnologie, new media, mobile, social network, comunicazione visiva trovano in questi programmi il completamento della loro specializzazione.
Il Master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre delle agevolazioni per tutti coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.
Selezione aperte per la 86^ edizione del Master più longevo e performante in Italia sui Sistemi di Gestione Integrata – con 6 Mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%. 10 Titoli rilasciati compresi Lead Auditor QSAE e iscrizione nel registro per Manager in Sistemi di Gestione Aziendale.