Master - Tecnologia - Multimedia - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Full time, Costo: gratuito, Business School, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Gli allievi di master postlaurea sono laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la specializzazione ma anche giovani professionisti, diplomati e disoccupati.

Master e corsi in multimedia per laureati interessati a una carriera nella comunicazione visiva, digitale, multimediale. Specializzazioni per appassionati di nuove tecnologie, mobile, social network.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

  • Tipologia: Master

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Full time

  • Costo: gratuito

  • Tipo Scuola: Business School

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MACU Master Management per lo Sviluppo del Capitale Umano. Innovative mindset for Leading People

Il Master è stato progettato per formare profili in grado di presidiare le attività di gestione e sviluppo delle risorse umane, sia all’interno di imprese, istituzioni pubbliche e non profit, sia presso società specializzate nei servizi per il lavoro.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 25/set/2024

International Master in Marketing Management, Omnichannel and Consumer Analytics

Il programma si concentra su importanti tematiche moderne come il Digital Marketing, l'Omnichannel Marketing e l'Customer Experience, nonché il Bio-Marketing, che include il comportamento dei consumatori e la neuroscienza, grazie alla presenza del Neuroscience and Bioscience Lab.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 20000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master di I e II livello in chimica, biologia, farmacia
  2. I Master in Statistica formano giovani laureati in matematica
  3. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca
  4. Ecco i Master in Astronomia per laureati in discipline scientifiche
  5. I Master in Biotecnologia per diventare ricercatori o lavorare in azienda