Elenco Master in International Business in Cagliari in Italia - area Gestione Aziendale

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

Master e corsi postlaurea in international business sono programmi di specializzazione per laureati interessati a acquisire competenze su strategie organizzative e di internazionalizzazione, innovazione sui mercati emergenti come Cina, India, Brasile, Russia, relazioni istituzionali e internazionali.

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: International Business

  • Regione: Sardegna

  • Città: Cagliari

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Private Equity e Fondi d’Investimento

Il Master rappresenta un'opportunità per giovani laureati italiani di integrare il corso di studi con una formazione esclusivamente riservata ai professionisti del settore. Laurea in discipline economiche o giuridiche o in altre discipline ad orientamento economico/finanziario.

Camera di Commercio Italo-Lussemburghese – PwC Academy
  • Full time
  • 160 Ore
  • SI 1  [1]
  • 6500 
  • In partenza Luxembourg - Lussemburgo  - 14/ott/2024
  •  Evento

Master in Fashion Business - IED Firenze

Al termine del Master, il Fashion Business Manager può lavorare per eventi di moda, pubbliche relazioni, fashion business, pubblicità e ufficio stampa. Gli studenti possono lavorare come Brand Expert, Fashion Promoter, Fashion Marketing Expert, Creativi e Consulenti nell’ambio dei nuovi media.

IED | IED Moda
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 12/nov/2024
  •  Video

Master in Comunicazione e Marketing per la Moda – IED Roma

Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.

IED | IED Moda
  • Part time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 29/nov/2024