Master - Gestione Aziendale - E-Business - Italia - Toscana - Pisa Durata: 13-18 mesi, Costo: > 15.000 €, Inizio: 2° semestre

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati, triennali o magistrali, di partecipare alle lezioni con altri ragazzi e ragazze interessati a migliorare la propria specializzazione.

Frequentare un master in e-business permette a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze di diventare esperti di vendite online, commercio via internet, e-commerce.

Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi

Spendere oltre venticinquemila euro per master per laureati o giovani manager è un investimento consistente. Un costo > 25.000 € è ingente ma assicura una crescita professionale

Il secondo semestre laureati e giovani professionisti possono frequentare master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: E-Business

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: > 15.000 €

  • Inizio: 2° semestre

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Pisa - Italia  - 07/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti